Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Lunedi 22 Luglio 2019, ore 04:14

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Mondo Giallorosso ,
,
a cura di Enrico Ceci
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 79 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 1 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
Cassano in azione, tirato per la maglia da un avversario
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Il Real Madrid, torna su Antonio Cassano.

Il Real Madrid, viste le difficoltà nella trattativa per l ingaggio di Roy Keane, torna su Antonio Cassano.

Id Article:9965 date 13 Dicembre 2005

Roma,

La testata sportiva spagnola Marca titola a tutta pagina: `Obiettivo Cassano, Il Real Madrid cerca soluzioni offensive. Lunedì, infatti, al commissione sportiva delle Merengues ha dato una brusca frenata nell'ingaggio dell'irlandese, che pure sembrava a un passo dalla capitale spagnola. Secondo il quotidiano, quindi, ora gli obiettivi si spostano sull'Italia: Florentino Perez dovrà lottare con l'Inter per l'italiano della Roma.
Il fantasista barese è in rotta con i giallorossi per il mancato rinnovo del contratto, in scadenza a giugno, e a gennaio potrebbe essere ceduto per monetizzare: gli iberici,cercano un sostituto per l'infortunato Raul. Il Real Madrid al momento è terzo nella Liga a sei punti dalla coppia di testa Barcellona-Osasuna e si è classificato per gli ottavi di finale di Champions League. Cassano potrebbe essere utilizzabile per le partite in campo europeo, anche se è già sceso in campo in Coppa Uefa con i giallorossi, perchè i regolamenti Uefa entrati in vigore quest`anno consentono, dalla seconda fase di Champions League, di schierare un giocatore, ma solo uno, che sia già sceso in campo nell'altra competizione europea e che sia stato tesserato in gennaio.



Enrico Ceci