Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Lunedi 25 Marzo 2019, ore 10:47

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Articoli Vari , SkSoggetto Dichiarante:L.Spalletti ,
,
a cura di Antonio Dir. Delle Site
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 634 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 1 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
Primo piano del mister Luciano Spalletti  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Roma in ritiro e in silenzio stampa.

Mister Spalletti annuncia la decisione presa dopo la sconfitta interna con il Palermo.

Id Article:9945 date 11 Dicembre 2005 Dichirazione di: Luciano Spalletti

Roma,

Uno Spalletti così "nero" non lo avevamo ancora visto."Questa volta non ha funzionato davvero nulla" ha dichiarato sconsolato il tecnico di Certaldo , annunciando poi "Da stasera tutti in ritiro e squadra in silenzio stampa".

 Il tecnico, scuro in volto, è apparso sensibilmente preoccupato per ko casalingo subito dai giallorossi contro il Palermo dell'ex Del Neri. "Abbiamo perso tutti i duelli, il Palermo è stato più squadra. Avevo detto che questa era una partita da vincere,i comportamenti non sono stati quelli conseguenti. L'Olimpico doveva essre la nostra roccaforte, invece c'è qualcosa che non va dall'inizio della stagione. Ogni partita permette di conoscere qualcosa in più. Queste informazioni vanno utilizzate per migliorare. Io so quello che devo fare."

I giallorossi rimarranno in ritiro a Trigoria fino a mercoledì, quando poi affronteranno il Basilea nella sfida decisiva per andare avanti in Coppa Uefa. A parlare sarà solo il mister.



Antonio Dir. Delle Site