Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Domenica 18 Agosto 2019, ore 01:20

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Mondo Giallorosso ,
,
a cura di Enrico Ceci
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 79 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 1 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
sensi  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

L'avv. Conte: "Abbiamo ottenuto una grande vittoria"

Parla l'avv. Conte ad una radio locale "E' stata una grande vittoria per il club e per il presidente Sensi"

Id Article:9880 date 6 Dicembre 2005

Roma,

L'avv. Antonio Conte è soddisfatto per come è finito il caso Mexes: "La sentenza del Tas è come una vittoria per il club". Mercato bloccato per una sessione e sette milioni di euro come indennizzo da versare all'Auxerre: così ha deciso il Tas ha deciso lunedì sulla lunga telenovela, che durava ormai da molto tempo. Si tratta di uno sconto di pena: nel giugno scorso la Fifa aveva vietato alla società di acquistare giocatori, sul mercato italiano e internazionale, per due sessioni.
"La sentenza di primo grado era stata durissima, quindi possiamo ritenerci soddisfatti. La Roma ora non viene più indicata come regista dell`operazione-Mexes - ha detto l'avvocato Antonio Conte ad una radio locale - La società è stata ritenuta responsabile per le trattative condotte dall`ex-ds Baldini,ma anche il giocatore è stato riconosciuto colpevole - e prosegue - La riduzione dell'indennizzo inoltre fa capire come l'Auxerre ha fatto una guerra su una cifra assolutamente folle, partendo da 18 milioni per poi non scendere sotto i 15. Ora il Tas ha stabilito in 4 milioni il valore di Mexes. Abbiamo rischiato molto, ora invece dal 30 gennaio si potrà ricominciare con nuovo entusiasmo. Non voglio nascondere la mia romanità. Il presidente Sensi mi ha abbracciato e ringraziato di persona"



Enrico Ceci