Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Venerdi 22 Marzo 2019, ore 07:57

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:L'Angolo del Sociale ,
,
a cura di Antonio Dir. Delle Site
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 634 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 1 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato

Insieme alla Roma per donare la vita.

Il 10 dicembre 2005 tutti all'Olimpico: donare il sangue salva una vita.

Id Article:9713 date 24 Novembre 2005

Roma,

L'A.S. Roma comunica che verrà organizzata allo stadio Olimpico, nel ricordo di Luciano Fioravanti cognato del presidente Franco Sensi, nella mattina di sabato 10 dicembre 2005, una raccolta di sangue, che farà parte delle iniziative del Natale giallorosso.

Con piacere diamo notizia ad un altro evento che vede impegnato il mondo dello sport nell'ambito del sociale, dopo aver dato nei giorni scorsi la notizia dell'iniziativa Natale a Rebibbia, promossa da Damiano Tommasi insieme ai ragazzi del forum del sito internet www.damianotommasi.it ,che prevede una raccolta di generi vari tra cui zucchero, caffè, panettoni, torroni, carta da lettera, francobolli, bagnoschiuma, shampoo e via dicendo, da consegnarsi direttamente a Don Roberto Guerrieri, cappellano di Rebibbia, in via Raffaele Majetti 95 - Roma oppure telefonare al numero 339-2657641.

Per chi soffre ogni giorno è uguale all'altro, sta a noi far si che le feste di Natale rappresentino per tutti un momento di gioia e di allegria.

 



Antonio Dir. Delle Site