Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Lunedi 22 Luglio 2019, ore 20:32

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Mondo Giallorosso ,
,
a cura di Francesco Conti
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 286 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 3 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
Rodrigo Taddei
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Taddei: "La Juve non è imbattibile"

L'esterno brasiliano fiducioso in vista del big match di sabato sera contro la Juventus

Id Article:9600 date 14 Novembre 2005

Roma,

E' un Rodrigo Taddei molto determinato e ottimista quello che vien fuori dall'intervista rilasciata al quotidiano "Il Romanista".

L'esterno brasiliano infatti dichiara di esaltarsi particolarmente quando incontra la Juventus che non considera una formazione imbattibile: "Con lo stadio pieno non sono affatto imbattibili. E io - prosegue Taddei - quando vedo le maglie bianconere mi esalto. Siamo in ripresa e quindi credo che possiamo vincere."

 

Taddei parla poi di mister Spalletti elogiandone le capacità tecnico-tattiche ma anche umane nella gestione dello spogliatoio: "Spalletti è un tecnico intelligente, sa come tenere unito il gruppo"

 

L'ex giocatore del Siena parla poi della sua scelta di venire a Roma: "Sono molto contento della scelta che ho fatto. Ero sicuro di non sbagliare e adesso anche i risultati stanno arrivando" .

 

Poi a Roma ha trovato un certo Totti: "Francesco fa dei numeri veramente incredibile,neanche in Brasile li ho mai visti".

 

A proposito di compagni di squadra, Taddei si sofferma anche su Cassano e Chivu: "Antonio si sta allenando bene, poi dipende da Spalletti se sabato scenderà in campo o meno. Riguardo la squalifica di Chivu per me è davvero ingiusta,  spero che ci sarà la riduzione, una giornata gli va assolutamente tolta".

 


For more info: Premi per andare alla fonte della notizia

Francesco Conti