Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Mercoledi 17 Luglio 2019, ore 09:25

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Mondo Giallorosso ,
,
a cura di Federico Formica
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 281 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 14 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
Il direttore generale della Juventus Luciano Moggi
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Moggi su Cassano:  A Gennaio non succederà niente

Il dirigente juventino ha parlato a Radio Radio

Id Article:9206 date 14 Ottobre 2005

Roma,

Luciano Moggi, nel suo intervento a Radio Radio, ha toccato diversi argomenti spinosi che lo coinvolgono, in relazione alla Roma. Uno di questi è il caso Cassano, del quale, forse anche Moggi si è stancato. "Antonio ha carattere da vendere e si riprenderà da questo momento. Io giocatori come lui li prenderei sempre ma bisogna anche considerare le esigenze delle squadre e gli altri giocatori presenti in una rosa. Se io lo prendessi, dovrei sacrificare un grande o metterlo in panchina. E non sarebbe il caso. E' ingestibile? Nessuno lo è se lo si tratta con le buone maniere". Anche sul futuro, Moggi somiglia tanto ad un registratore al quale si è bloccato il tasto "repeat": "Mi chiedete se lo prenderemo a Gennaio, e vi rispondo che a Gennaio non succederà niente".

 
Moggi si difende dall'accusa di aver influito in maniera decisiva nel mercato estivo giallorosso e di essere diventato un'eminenza grigia di Trigoria. Eccolo: "La Roma è una società amica e come tale l'abbiamo trattata quando le abbiamo prospettato la possibilità di acquistare due parametri zero,Non è neanche vero che Nonda avesse fatto con noi le visite mediche. Lo avevamo in mano ma poi il giocatore ha trovato altre offerte e lo abbiamo collocato nel modo migliore per lui". Parole molto simili a quelle dello stesso Nonda, che giorni fa aveva dichiarato la stessa cosa: "visite mediche alla Juve? Mai fatte, ho deciso da solo il mio futuro".


For more info: Premi per andare alla fonte della notizia

Federico Formica