Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Martedi 19 Marzo 2019, ore 02:59

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Mondo Giallorosso ,
,
a cura di Antonio Dir. Delle Site
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 634 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 1 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
Luisa Petrucci insieme ad alcuni giovanissimi tifosi giallorssi durante uno dei raduni de Erlupacchiotto.com   
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Ciao Luisa!

I funerali di Luisa Petrucci fissati per Venerdì 14 alle 10.30 nella chiesa di Don Bosco a Roma.

Id Article:9193 date 13 Ottobre 2005

Roma,

Appresa la triste notizia della scomparsa di Luisa Petrucci  da parte di tutta la redazione del sito abbiamo voluto esprimere ai familiari le più sentite condoglianze per la dolorosa perdita. Il nostro valente redattore Luca Valletta con il suo articolo ha voluto tributare un omaggio alla "signora con l'ombrello" che ormai era diventata una bandiera per la curva sud e un punto di riferimento per tutti coloro che vivono quotidianamente la vita dei Roma Club.

Personalmente, a me piace ricordarla per la sua disponibilità nell'incoraggiarci a crescere come realtà editoriale. Luisa insieme al Presidente Grassetti e agli altri amici dell'UTR ci ha manifestato tutta la sua stima e simpatia partecipando con entusiasmo e spirito critico ai nostri raduni annuali fin da quando ancora non eravamo testata giornalistica,ma semplicemente un gruppo di amici che utilizzava la rete per parlare di Roma e della Roma. Ricordo la sua particolare predilezione per le giovani leve del tifo giallorosso ed in particolare quando durante un raduno mi chiese di farle una fotografia con i bambini presenti dicendomi "Solo loro il futuro, spetta a noi educarli a dovere".

Grazie per il tuo esempio e per averci  dimostrato cosa significa amare sempre i colori giallorossi, con il sole o con la neve, sia in casa che in trasferta, sia in Italia che all'estero, sia quando si vince ma soprattutto quando si perde, sia quando si sta bene che quando si è ammalati....

Ciao Luisa, e mille volte grazie!  Venerdì 14 alle 10.30 nella chiesa di Don Bosco al Quadraro saremo in tanti a darti l'ultimo saluto.



Antonio Dir. Delle Site