Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Martedi 23 Luglio 2019, ore 09:39

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Mondo Giallorosso ,
,
a cura di Francesco Conti
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 286 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 3 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
Logo Coppa Uefa
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Uefa, si tratta per l'anticipo di Tromsoe-Roma

La Roma chiede di anticipare l'orario della scomoda trasferta in Norvegia fissata alle 20.30. Dopo due giorni c'è il derby.

Id Article:9179 date 11 Ottobre 2005

Roma,

La società giallorossa sta cercando di ottenere un anticipo per la gara di Coppa Uefa in Norvegia contro il Tromsoe prevista per giovedì 20 ottobre alle 20,45.

 

A indurre i dirigenti della Roma a inoltrare questa richiesta presso l'Uefa motivi di ordine logistico. Infatti la squadra giallorossa dopo la partita di coppa sarà impegnata nel derby capitolino di campionato previsto per domenica 23 ottobre alle 20,30 e la trasferta di Tromsoe appare oltremodo scomodo in quanto consentirebbe ai giallorossi di tornare solo nella giornata di venerdì con solo un giorno di preparazione in vista della sfida dell'Olimpico contro la Lazio.

Un anticipo della partita nel pomeriggio consentirebbe invece alla squadra di Spalletti di rientrare con l'aereo nella stessa giornata di giovedì subito dopo la gara.

 

I problemi da superare sono prevalentemente quelli riguardanti i diritti televisivi per la diretta Rai della partita. Il Palermo,la cui gara è prevista per le 17, ha già dato il suo consenso a invertire le due gare. Da valutare il discorso economico in quanto la Rai non vorrebbe pagare la stessa cifra di una partita prevista come prima fascia serale per i diritti di una gara di pomeriggio.

Spalletti si augura di poter ottenere questo anticipo per poter preparare nel miglior modo possibile il suo primo derby della Capitale.

A breve comunque sarà presa una decisione in merito.



Francesco Conti