Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Mercoledi 23 Gennaio 2019, ore 06:59

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:F.I.G.C. , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Antonio Dir. Delle Site
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 634 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 1 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
Il logo della Figc
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Diramate le convocazione per la Nazionale.

Tornano in azurro Blasi e Bonera, ancora esclusi Cassano e Panucci.

Id Article:9120 date 2 Ottobre 2005

Roma,

Sono ventidue i giocatori convocati dal Commissario Tecnico Marcello Lippi per il duplice impegno della Nazionale Italiana nelle gare di qualificazione ai Campionati del Mondo del 2006. L'Italia incontrerà la Slovenia sabato 8 ottobre a Palermo, allo stadio "R. Barbera", con inizio alle ore 21.00, mentre affronterà la Moldova a Lecce presso lo Stadio "Via del Mare" mercoledì 12 (ore 20.30).
Due le novità principali: il ritorno in azzurro di Bonera, Blasi e le conferme di Zaccardo (nonstante le prestazioni deludenti) oltre a Vieri e Del Piero (utilizzati in campionato con il contagocce dai rispettivi club). Niente da fare invece per Panucci e Cassano che in una convocazione ci speravano. Gli Azzurri si raduneranno domani sera entro le ore 20 presso il Centro tecnico federale di Coverciano,dove martedì mattina sosterranno il primo allenamento.Questa la lista completa dei convocati:
Portieri
De Sanctis (Udinese) e Peruzzi (Lazio)
Difensori

Bonera (Parma), Cannavaro (Juventus), Grosso (Palermo), Materazzi (Inter), Nesta (Milan), Zaccardo (Palermo) e Zambrotta (Juventus)

Centrocampisti

Barone (Palermo), Blasi (Juventus), Camoranesi (Juventus), De Rossi (Roma), Diana (Sampdoria), Gattuso (Milan), Pirlo (Milan)
Attaccanti

Totti (Roma), Del Piero (Juventus), Gilardino (Milan), Iaquinta (Udinese), Toni (Fiorentina) e Vieri (Milan)

 



Antonio Dir. Delle Site