Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Mercoledi 17 Luglio 2019, ore 08:33

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Dichiarazioni Post partita ,

a cura di Emanuele Salvi

Il mister giallorosso davanti ai microfoni
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Spalletti: "Disputato un buonissimo primo tempo"

Roma-Udinese 0-1 2005-2006 Serie A
Il tecnico giallorosso non fa drammi per la sconfitta subita e guarda avanti: "Abbiamo fornito la prestazione ora bisogna rimboccarsi le maniche".

Id Article:8740 date 12 Settembre 2005

Roma,

Esordio amaro all'Olimpico per la Roma di Luciano Spalletti. I giallorossi escono sconfitti per 1-0 per mano dell'Udinese pur disputando una buona gara. Il tecnico di Certaldo non fa drammi e spiega: "Abbiamo giocato una buonissima prima parte di gara poi il gol subito ci ha disunito e abbiamo rivisto gli spettri del tabù che da tanto tempo non ci vede vincere all'Olimpico. La squadra mi è comunque parsa determinata e vogliosa e ha cercato il gol fino alla fine anche se forse in maniera un po' disordinata.".

Sulla prestazione della sua ex squadra: "L'Udinese ha fatto la sua partita,hanno fatto gol su un episodio, poi sono stati molto bravi a venirci ad attaccare, ma la differenza l'ha fatta soprattutto De Sanctis il quale ha compiuto alcune parate determinanti come quella sul colpo di testa di De Rossi".

Il pubblico romanista sembra non aver gradito la sconfitta, ma Spalletti è di tutt'altro avviso: " Non mi sembra che ci abbia fischiato, anzi mi è sembrato che abbia aiutato la squadra. Non sono preoccupato, perché la prestazione l'abbiamo fornita. Dobbiamo solo rimboccarci le maniche ed andare avanti".

 



Emanuele Salvi