Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Lunedi 22 Luglio 2019, ore 03:27

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Mondo Giallorosso ,

a cura di Andrea Corea

La coreagrafia della curva sud in occasione del derby.
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Caos Biglietti

Lottomatiche prese d'assalto e molti tifosi senza biglietto. Domani la Roma farà chiarezza sulle modalità d'acquisto dei nuovi tagliandi nominativi.

Id Article:8664 date 6 Settembre 2005

Roma,

Caos biglietti. Oggi è partita la vendita per i tagliandi valevoli per la gara contro l'Udinese e subito si sono creati molti problemi in merito alla mancanza di chiarezza sul decreto Urbani. Il fatto assodato da tutti riguarda l'acquisto di un biglietto nominativo per l'ingresso allo stadio. Molte Lottomatiche sono ancora sprovviste di moduli e quindi molti tifosi sono rimasti senza la possibilità di acquisire il biglietto. La Roma domani farà chiarezza mediante un comunicato sul proprio sito ufficiale. Una raccomandazione a tutti coloro che si recheranno allo stadio Olimpico domenica è quella di giungere con almeno due ore di anticipo e di portarsi un documento d'identità (anche per gli abbonati). Ricordiamo che il giorno della gara i botteghini dello stadio saranno chiusi,ma resteranno aperti i Roma Store.



Andrea Corea