Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Martedi 25 Giugno 2019, ore 23:48

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Antonio Dir. Delle Site
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 1747 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 13 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato

Totti all Inter? Solo il primo di Aprile


Id Article:847 date 1 Aprile 2003

Roma, Dopo la partita della nazionale di sabato scorso, sta girando su internet un fotomontaggio che vede il capitano giallorosso indossare la maglia neroazzurra.Se non fosse il primo di aprile...la notizia potrebbe essere la "madre di tutte le bombe" per dirla alla Maurizio Mosca.
Cosa ci potrebbe essere di vero? Non è difficile immaginare che il pirotecnico Moratti, pregustando già un derby Inter - Milan con Totti che beffa Nesta e regala i tre punti all'Inter, non ci abbia fatto un pensierino.
Bella forza! Chi non vorrebbe Totti nella propria squadra ideale?
Va poi detto che alla Roma sicuramente potrebbero interessare personaggi come Javier Zanetti, Cordoba, Cannavaro, Cristiano Zanetti, Dalmat, Adriano e non ultimo anche quel Bobo Vieri che in coppia con Totti prometterebbe faville!
Ma nessuna contropartita tecnica potrebbe compensare la perdita del capitano. La verità è che Totti ama Roma, la Roma e i suoi tifosi, e tale affetto è stato sempre contraccambiato, quindi se prendessimo in considerazione solo questo aspetto saremmo già certi che Totti a Roma ci resterà a vita.
Cosa potrebbe costringere il Presidente Sensi a cedere il "bimbo de oro"? Solo un tracollo finanziario,tipo Lazio, che fortunatamente è solo un ipotesi più che remota. Se mai invece il discorso potrebbe ribaltarsi....ci siamo già scordati che alla vigilia della sfida con la Finlandia si diceva che Vieri era stufo dell'Inter e di Cuper e che voleva cambiare aria? Inoltre Moratti avendo un buon rapporto con la dirigenza romanista, forse preferibbe vedere il suo pupillo a Roma piuttosto che andare a rinforzare una rivale come la Juventus, con cui i rapporti non sono certo idilliaci. Va poi detto che Vieri conosce bene Roma e sa che qui sarebbe amato e riverito da tutti. La Roma poi avrebbe in Montella una pedina di scambio che l'inter gradirebbe, e quindi facendo il gioco delle probabilità è più plausibile vedere Vieri in giallorosso che il contrario. Forse stiamo solo sognando....verosimilmente Vieri da Milano non si muoverà mai....ma di una cosa siamo sicuri: se è un sogno vedere Vieri in giallorosso, sarà assolutamente altrettanto impossibile vedere Totti con la maglia dell'Inter se non...in un fotomantaggio preparato ad hoc per il primo di aprile.



Antonio Dir. Delle Site