Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Mercoledi 26 Giugno 2019, ore 00:39

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Raduni ,
,
a cura di Antonio Dir. Delle Site
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 634 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 1 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
La redazione de Erlupacchiotto con davanti la torta e la piacevole presenza di Tonolli
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Quarto raduno dei lettori de Erlupacchiotto.com

Un'occasione per ritrovarci tutti insieme dopo una stagione lunga e faticosa.

Id Article:8362 date 22 Giugno 2005

Roma,

Anche quest'anno si è rinnovato l'immancabile appuntamento di fine stagione per tutti quelli che seguono le vicende sportive tramite ErLupacchiotto.com: il quarto raduno dei lettori.

A fare gli onori di casa ovviamente Pietro Vultaggio, l'editore de Er Lupacchiotto "accompagnato" dalla erede al trono, la bellissima e biondissima Maria Cristina, ormai una signorinella visto che il mese scorso ha compiuto il suo primo anno di vita, e dal sottoscritto ormai Direttore del sito a tutto gli effetti, visto il buon esito del l'iter burocratico che ha portato all'ufficializzazione della registrazione della testata casualmente proprio negli stessi giorni in cui Maria Cristina festeggiava il suo compleanno. Anche quest'anno l'occasione è stata propizia per fare il punto sul lavoro svolto e per presentare membri "anziani" della redazione e new entry, dalla dott.ssa Simona Delvecchio e alex Ferrante a Giorgio Capodaglio, da Gabriele Santoro ad Andrea e Stefano Sampaolesi, da Dario D'Agostino a Alberto Medri: tutti in quest'ultimo anno con la loro passione e competenza hanno contribuito alla crescita del sito in termini sia di contenuti che di accessi.

Presente anche un vecchio amico del sito ed ex collaboratore Max Leo; che presto non si verifichi un suo clamoroso ritorno in redazione?! Tutti ce lo auguriamo di cuore...

Anche quest'anno la serata ha ottenuto il prestigioso patrocinio dell' assessore allo Sport del comune di Roma, on. Gianni Rivera ed al suo staff che hanno donato coppe e targhe come riconoscimento per il lavoro svolto durante questa stagione. Un sentito ringraziamento anche al Presidente del Municipio XII Paolo Pollak ed all'assessore allo Sport della Regione Lazio, on. Rogano.

Premiati con una targa raffigurante la "Bocca della Verità", affinche siano sempre cronisti autentici ricercatori della verità, i neo giornalisti Mario Giunta e Francesco Carotti; mentre sono stati premiati con una targa commemorativa Andrea Corea, per il prezioso contributo fornito durante tutta la stagione, e l'ospite di eccezione della serata Alessandro Tonolli capitano della Lottomatica Roma basket,autore di una stagione straordinaria che ha permesso alla compagine capitolina di arrivare fino alle semifinali del campionato.

Con capitan Tonolli abbiamo piacevolmente discusso di molti argomenti: dalle imprese sportive della passata stagione al mercato e agli obiettivi futuri della Lottomatica Roma, dalla moviola in campo agli inevitabili paragoni tra mondo del calcio e quello del basket. Grazie alla simpatia e alla disponibilità del "Tonno" è stato possibile non solo fare delle domande ma anche foto ed autografi a volontà. Tanta gentilezza e disponibilità merita un ringraziamento del tutto particolare.

Spazio poi al podio dei lettori dove sono stati premiati al primo posto l'Avv. Alberto Cianci, detto "il notaio", per aver aperto al sito le porte del mondo universitario; secondo classificato Giancarlo detto Ixus, perche' per lui entrare nel podio e' un obiettivo di ogni stagione e per aver distribuito una quantità abnorme di calendarietti sia in Italia che all'estero come se nulla fosse. Terza classificata l' Avv. Bea Leoni, per l'affidabilita' e la continua presenza, anche in fase organizzativa. Dopo tale premiazione d'obbligo una battuta: ora che siamo testata e' bene sempre premiare gli avvocati visto che potrebbero tornare utili.
Non poteva poi mancare l'ormai mitico Quizzone, quest'anno coordinato da Mario Giunta, che ha visto trionfare il nostro lettore Marco Masotti, premiato da Capitan Tonolli e la raccolta di fondi operata a favore del Polo educativo della Madonna del Divino Amore, circa 100 euro, che verranno portati alle suore nei prossimi giorni.

Nel finale poi non è mancata la torta, con (ovviamente) impressa l'immagine del sito, offerta da Caffe' Antica Roma.

Una serata all'insegna dell'allegria e del buon umore conclusasi con un perentorio ed immancabile "Forza Roma", nella certezza che nonstante le numerose difficoltà degli ultimi tempi e l'incertezza per il futuro l'amore per questi colori non verrà mai meno.


For more info: Premi per andare alla fonte della notizia

Antonio Dir. Delle Site