Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Lunedi 22 Luglio 2019, ore 21:26

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Mondo Giallorosso ,

a cura di Andrea Corea

Il matrimonio di Francesco Totti
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Auguri Capitano

Francesco Totti si è sposato oggi, presso la Basilica dell'Ara Coeli, con la sua compagna Ilary Blasi. Alla coppia i sinceri auguri di tutta la redazione del Lupacchiotto.com

Id Article:8350 date 19 Giugno 2005

Roma,

Il capitano ha detto si. Dopo quello alla Roma, arriva l'altra promessa della sua vita: legarsi a nozze con la compagna Ilary Blasi. In una Basilica dell'Ara Coeli nutrita di parenti e in una piazza del Campidoglio piena zeppa di tifosi, Francesco Totti si è sposato alle ore 17:30. Con mezz'ora di ritardo la bellissima Ilary si è presentata al suo amato sposo.

I due erano visibilmente contenti e a proprio agio, nonostante la celebrazione e le telecamere che li riprendevano. Presenti il presidente Franco Sensi con l'inseparabile signora Maria, Bruno Conti ed Antonio Cassano. In particolare l'attaccante barese ha voluto augurare felicità "all'amico Francesco",davanti ai microfoni di Sky Tg 24. L'esclusiva delle immagini sarà devoluta interamente in beneficenza presso il canile comunale.

Numerosi i tifosi che, sotto il sole prima e sotto il diluvio poi, hanno festeggiato il capitano e la sua sposa. Ora fine a notte fonda i festeggiamenti continueranno presso un Castello alle porte di Roma. Noi tutti del Lupacchiotto.com auguriamo al capitano Francesco Totti prosperità per questo lieto evento e futuri successi giallorossi. Come si dice in questi casi: Auguri e figli maschi.



Andrea Corea