Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Giovedi 20 Giugno 2019, ore 01:41

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Da Trigoria , SkSoggetto Dichiarante:L.Spalletti ,
,
a cura di Antonio Dir. Delle Site
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 634 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 1 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
Luciano Spalletti soddisfatto, è lui il nuovo allenatore della Roma.  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Spalletti: Le prime dichiarazioni da mister della Roma

Soddisfazione per l'ingaggio del tecnico toscano anche da parte del Presidente Sensi.

Id Article:8346 date 18 Giugno 2005 Dichirazione di: Luciano Spalletti

Roma,

In attesa della presentazione ufficile riportiamo le prime dichiarazione rilasciate da Mister Spalletti, neo tecnico della Roma:

"Non posso che dichiarare il mio entusiasmo per avere l'occasione di guidare una squadra come la Roma. E' una tappa significativa della mia carriera anche se sono perfettamente cosciente di dover affrontare un lavoro difficile in un ambiente abituato a lottare per traguardi importanti.
Forse il bello è proprio questo, sapere di avere alle spalle una città come Roma e un pubblico straordinario in grado di sostenere qualsiasi impresa.
Prometto impegno e lavoro, sacrifico e sudore, ma dopo aver conosciuto la famiglia Sensi e la capacità di emozionarsi da primo tifoso del Presidente, sono certo che qualsiasi difficoltà potrà essere superata.
La Roma è un punto di arrivo, ma io preferisco considerare questo giorno felice come la partenza per un'esaltante avventura."

Soddisfazione per la conclusione della trattativa che ha portato Spalletti a firmare per l'A.S. Roma è stata espressa anche dal Presidente Franco Sensi che ha dichiarato:

" Luciano Spalletti nuovo allenatore della Roma è per me motivo di grande soddisfazione,con lui sono convinto di aver messo la squadra in buone mani.
Dopo un anno difficile avremo ora un pronto rilancio e un ritorno alla tradizione che vuole la nostra squadra in lizza per le posizioni di vertice, anche e soprattutto, in virtù di un patrimonio tecnico e di gioco di notevole qualità.
Spalletti ha dimostrato di volere la Roma con tutte le forze e questo per me rappresenta garanzia di determinazione e carattere.
So che avrà al suo fianco Bruno Conti che ringrazio ancora per quanto ha fatto con grande spirito di sacrificio in questi mesi.
Sono convinto che da questo momento torneremo a respirare il clima calcistico che ci spetta."

Messo a segno un tassello importante come quello della guida tecnica si aspetta ora di definire la campagna acquaisti (ma sopratutto cessioni) oltre alle date per il ritiro e al programma completo delle amichevoli pre-campionato.

Sicuramente una tappa importante sarà la conferenza stampa di martedì 21 giugno prossimo.


For more info: Premi per andare alla fonte della notizia

Antonio Dir. Delle Site