Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Domenica 16 Giugno 2019, ore 20:42

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Italia , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Antonio Dir. Delle Site
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 634 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 1 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
Marcello Lippi commissario tecnico della nazionale.
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Nazionale: i convocati per la tournee negli USA

Convocati nessun romanista, due laziali e il capocannoniere della serie A, l'attaccante del Livorno, Cristiano Lucarelli.

Id Article:8264 date 5 Giugno 2005

Roma, Il commissario tecnico della Nazionale di calcio Marcello Lippi ha diramato la lista dei 22 giocatori convocati per la tourneè statunitense in programma in questo mese dal 7 all'11 giugno. Molte le novità tra cui il capocannoniere della serie A, Cristiano Lucarelli, ma le più importanti sono quelle di Angelo Peruzzi e Massimo Oddo per la Lazio, mentre non è stato convocato nessun giocatore di Roma ed Inter impegnate nella doppia finale di Coppa Italia. Ecco la lista dei 22 convocati:

PORTIERI:Roma (Monaco), Peruzzi (Lazio), Guardalben (Palermo).

DIFENSORI: Barzagli (Palermo), Chiellini (Fiorentina), Dainelli (Fiorentina), Oddo (Lazio), Cassetti (Lecce), Grosso (Palermo).

CENTROCAMPISTI: Baronio (Chievo),Blasi (Juventus), Esposito (Cagliari), Barone (Palermo), Mesto (Reggina), Coppola (Messina), Mauri (Udinese).

ATTACCANTI: Iaquinta (Udinese), Toni (Palermo), Brienza (Palermo), Lucarelli (Livorno), Di Michele (Udinese), Langella (Cagliari).

I convocati dovranno presentarsi presso il centro tecnico della Nazionale italiana in località Borghesiana (Roma) lunedì 6 giugno entro le ore 18. Partenza per Fiumicino (Roma) martedì 7 giugno e la prima partita gli azzurri giocheranno contro la Serbia mercoledì 8 giugno; sabato 11 giugno seconda amichevole a New York contro l'Ecuador. Speriamo che questa Nazionale sperimentale ci faccia divertire di più di quella che ha impattato per 0 a 0 contro la Norvegia.


Antonio Dir. Delle Site