Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Lunedi 22 Luglio 2019, ore 16:17

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Dichiarazioni Post partita ,

a cura di Emanuele Salvi

Bruno Conti, davanti alla panchina, da indicazioni ai giocatori in campo
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Il peggior derby della mia carriera

Roma-Lazio 0-0 2004-2005 Serie A
Un pari annunciato da molti. Bruno Conti non nega l?evidenza: Ha prevalso la paura di perdere, ma non c?è ³tato nessun accordo premeditato.

Id Article:7963 date 16 Maggio 2005

Roma,

Queste le dichiarazioni di Mister Bruno Conti ai microfoni di Sky  al termine del derby terminato in pareggio: ' E' stato il derby più brutto della mia carriera. Ha prevalso la paura di perdere da parte di entrambe le squadre.

Noi siamo partiti bene con l'occasione avuta da Mancini, poi si è fatta sentire la fatica della gara di Coppa Italia. Il caldo e gli infortuni di Chivu e Dacourt hanno fatto il resto. Comunque non vogliamo cercare alibi,tutti hanno visto che tipo di derby è stato'.

A proposito di Chivu, Conti ha voluto rassicurare circa l'infortunio occorso al forte difensore rumeno: 'Posso assicurare che si tratta solo di una distorsione alla caviglia, sono stati effettuati tutti gli accertamenti del caso e non c'è niente di rotto'.

 



Emanuele Salvi