Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Lunedi 22 Luglio 2019, ore 20:15

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Dichiarazioni Post partita ,

a cura di Emanuele Salvi

Bruno Conti durante la conferenza stampa.
(Premi per la FOTO Ingrandita)

'Deluso solo dal risultato'

Sampdoria-Roma 2-1 2004-2005 Serie A
Bruno Conti, seppur deluso dall'ennesimo rilsultato negativo, si dichiara ottimista per le prossime gare.

Id Article:7557 date 25 Aprile 2005

Roma,

Queste le dichiarazioni del tecnico giallorosso al termine della gara con la Sampdoria: 'Sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi, ma non del risultato.
E' un buon punto di partenza per le prossime partite. Hanno messo cuore fino alla fine  e in questo momento sicuramente siamo penalizzati anche da un po' di sfortuna che sembra non volerci abbandonare.
Nel primo tempo ho visto la squadra ben messa in campo. Riuscivamo ad arginare la Sampdoria sulle fasce, ripartendo e costruendo gioco. Hanno dimostrato tutti una buona reazione,anche sull'1-0 per loro, nell'intervallo ho visto i ragazzi ancora più determinati. Non credo che ci sia il timore di lottare nelle prossime partite, oggi abbiamo dimostrato di aver intrapreso la strada giusta.
Non credo di dover fare nessun appello ai nostri tifosi, che anche oggi sono stati impagabili, come sempre. La curva degli ospiti era piena e per noi questo è stato molto importante. Ma lo sarà ancora di più da domenica prossima'.

 



Emanuele Salvi