Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Mercoledi 17 Luglio 2019, ore 08:30

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , SkSoggetto:Italia , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Pietro Vultaggio
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 1747 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 13 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
ErLupacchiotto esulta insieme ad alcuni tifosi senegalesi  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Inizia la seconda fase

Ogni gara è un "dentro fuori", non ci saranno più prove d'appello o ripescaggi.

Id Article:7094 date 6 Aprile 2005

Roma, Si è conclusa una prima fase convulsa ed emozionante per le tante sorpresa: su tutte l'eliminazioni delle favorite Francia ed Argentina.
Ringraziamento per i collaboratori che hanno seguito tutte le partite.
La più seria candidata al titolo finale è ora il Brasile, che viene seguito direttamente da Er Lupacchiotto. 2002-06-08-Brasile festeggia[Ap].jpg (16147 byte)
La squadra rivelazione è stato il Senegal senza ombra di dubbio, tra i giocatori il tedesco Klose, che ha conquistato la leadership nella classifica dei cannonieri. 2002-06-05-Esultanza spettacolare di Klose[Liverani].jpg (17113 byte)
Siamo giunti alla fase finale del Campionato del Mondo nippo-coreano 2002.

Dagli ottavi di finale, nel giro di pochi giorni giungeremo alle semifinali, fino alle finali (la finalissima per la coppa e quella di consolazione per il terzo posto),ogni gara è un "dentro fuori", non ci saranno più prove d'appello o ripescaggi.

Il calendarietto che ognuno di voi avrà custodito gelosamente sulla propria scrivania, o nel proprio portafoglio o in auto, dovrà essere aggiornato con i nomi delle nazioni qualificate per la fase finale come riportato sopra.

Giorno dopo giorno...
Si sono disputati i primi incontri degli ottavi di finale, clamorosa è stata la qualificazione ai quarti del sorprendente Senegal, per la gioia non solo di Sauro (il colui che segue la nazionale africana per voi lettori del sito de Er Lupacchiotto), ma anche di tutti noi. Quindi Er Lupacchiotto non poteva esimersi da cercare un gemellaggio con la simpatica comitiva senegalese presente a Roma.

For more info: Premi per andare alla fonte della notizia

Pietro Vultaggio