Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Lunedi 19 Agosto 2019, ore 20:23

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Chiesa , SkSoggetto:Papa Giovanni Paolo II , Tipo Articolo:Articoli Vari ,

a cura di Andrea Corea

Il Papa in una splendida immmagine con una colomba bianca accanto a lui
(Premi per la FOTO Ingrandita)

In 70 mila a p.za San Pietro

I Papaboys hanno cantato e lo hanno invocato durante la notte.

Id Article:7035 date 2 Aprile 2005

Roma, Alle 21 si sono radunati tutti lì. Bambini, donne, anziani, ma anche persone non credenti. Si sono dati tutti appuntamento per assistere il Papa con la preghiera. E così Piazza S.Pietro non ha mai abbandonato il suo Papa. Un uomo che ha dato tanto al mondo e che è stato l"artefice di molti cambiamenti per la cosiddetta "era moderna". Settantamila persone hanno voluto partecipare da vicino e con il naso in su, verso quella finestra accesa di speranza.

I 70 mila hanno assistito alla veglia in silenzio,ma un applauso ad un tratto ha interrotto il silenzio. Erano loro, erano i "Papa boys", coloro che hanno sempre amato Giovanni Paolo II, perchè Lui è sempre stato con loro. L"applauso è proseguito poi con dei cori e dei canti, che siamo sicuri sono arrivati nel cuore del Papa. La Piazza è rimasta a vegliare per tutta la notte e solo alle prime luci dell"alba è andata lentamente svuotandosi, ma in nessun momento è rimasta vuota.

Andrea Corea