Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Sabato 23 Marzo 2019, ore 15:58

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Antonio Dir. Delle Site
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 1747 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 13 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato

Coppa Uefa: per la Roma esame di spagnolo.


Id Article:2357 date 4 Marzo 2004

Roma, Il responso dell sorteggio relativo agli ottavi di finale della Coppa Uefa tenutosi oggi a Nyon in Svizzera ha stabilito che le avversarie di Roma e Inter saranno rispettivamente il Villarreal e il Benfica.
Apparentemente più semplice l'impegno per i giallorossi contro gli spagnoli che comunque nei sedicesimi hanno eliminato il Galatasaray dell'ex allenatore di Fiorentina e Milan Terim.
Attualmente la formazione gialloblu allenata da Benito Floro naviga al centro della classifica della Liga, precisamente è nona, ed è reduce dalla sconfitta interna in campionato contro l'Atlhetic Bilbao. La gara di andata è prevista per l'11 marzo in terra di Spagna mentre il 25 si giocherà il ritorno all'Olimpico.
Dall'urna sono uscite inoltre Celtic-Barcellona e Liverpool-Marsiglia. Due sfide da osservare con attenzione,perché gli abbinamenti dei quarti vedrebbero in caso di qualificazione, i nerazzurri contro la vincente fra inglesi e francesi (andata in trasferta l'8 aprile, ritorno il 14), mentre alla Roma toccherebbe o il Celtic o il Barca di Davids e compagni.
Dichiarazioni di rito per Fabio Capello che non si è mostrato particolarmente soddisfatto del sorteggio. "Delle quattro squadre possibili era quella che assolutamente non volevamo affrontare. Si tratta di una squadra insidiosa, formata da buoni elementi. Sarà difficile; otterremo la qualificazione solo se non commetteremo errori".


Antonio Dir. Delle Site