Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Martedi 22 Gennaio 2019, ore 15:32

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Varie , SkSoggetto:Cronaca , Tipo Articolo:Cronaca ,
,
a cura di Antonio Dir. Delle Site
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 634 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 1 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato

Grave incidente in metropolitana

Donna investita nella stazione Termini

Id Article:21838 date 13 Luglio 2017

Roma, La donna è stata soccorsa dagli operatori del 118 che l'hanno trasportata all'ospedale San Giovanni in codice rosso ma vigile, dopo che è stata investita dal treno alla stazione Termini. Gli investigatori hanno ascoltato il macchinista e fatto partire le indagini, che sono tuttora in corso.

E' in gravi condizioni la 43enne bielorussa vittima di un incidente sulla Metro B a Termini. Questa è la fotografia di una serata da incubo sulla tratta romana, tra il principale scalo ferroviario della Capitale e Cavour. Una scena drammatica cui hanno assistito diversi testimoni.

Tutto è avvenuto alle 20 quando la donna,con in mano alcune buste della spesa, stava salendo su uno degli ultimi vagoni, ma la porta si è chiusa di fretta e il treno è partito. Il convoglio, che viaggiava verso Laurentina, l'ha trascinata per circa dieci metri prima di fermarsi per la banchina.

A dare l'allarme sono stati alcuni passeggeri che hanno tirato il freno di emergenza, i quali sono concordi nel sostenere che sia stata una fortuna che non sia finita sotto i binari.

Antonio Dir. Delle Site