Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Sabato 23 Marzo 2019, ore 15:39

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Antonio Dir. Delle Site
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 634 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 1 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato

Il nuovo stadio della Roma

La proprietà americana tenta il tutto per tutto

Id Article:21817 date 10 Ottobre 2018

Roma, Seguire il modello vincente della Juventus, ma con lo spirito e il coraggio dei romani. E' questo l'obiettivo del nuovo stadio della Roma, uno stadio che sarà all'avanguardia, di portata mondiale, con una capienza di 52.500 spettatori, con lo scopo di garantire agli appassionati un'esperienza unica nel giorno della partita. Le sezioni dello stadio e la vicinanza del campo alle tribune consentiranno di creare un'atmosfera intensa ed emozionante, unica nel suo genere. Ogni posto a sedere, inoltre, garantirà un'ottima visibilità.

Lo Stadio della Roma rappresenterà con orgoglio tutta la città, in una miscela di passato, presente e futuro che potrà essere ritrovata nel design stesso dello Stadio e nei materiali utilizzati.

L'architettura del nuovo stadio è un omaggio alla ricca storia di Roma,in grado di abbracciare, al tempo stesso, la moderna e innovativa estetica italiana di fama internazionale, divenendo così il nuovo Colosseo.

Lo Stadio della Roma fungerà da cardine per un progetto di sviluppo più ampio, multiuso e a gestione privata. Il nuovo distretto dell'intrattenimento sarà attivo sette giorni alla settimana e si configurerà come punto di riferimento per cene, spettacoli, attività di affari – sarà previsto anche un nuovo centro congressi -, hospitality e sport. Trasformerà il modo dei romani di integrare sport e intrattenimento nelle loro vite quotidiane.

Antonio Dir. Delle Site