Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Mercoledi 23 Gennaio 2019, ore 00:11

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Antonio Dir. Delle Site
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 634 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 1 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato

Il compleanno di De Rossi

Capitan futuro festeggia i suoi 33 anni

Id Article:21810 date 24 Luglio 2016

Roma, Festeggiare un compleanno diverso, tra l'affetto dei propri amici, familiari, compagni di squadra e avversari in campo nazionale e internazionale. E' questo quello che è successo a Daniele De Rossi, centrocampista delle Roma Calcio e della Nazionale Italiana: tutta la seria A augura buon compleanno al centrocampista giallorosso, che compie 33 anni.

E' il caso di dirlo: Buon compleanno Daniele De Rossi. Il centrocampista giallorosso, che in questo periodo si trova a Boston con la squadra per la tournee americana, compie oggi 33 anni. Migliaia gli auguri arrivati all'azzurro tramite i social networks come Facebbok e Twitter.

Ed è proprio attraverso proprio profilo Twitter che la Serie A Tim ha fatto gli auguri a quello che è per tutti “Capitan Futuro”,l'erede designato a raccogliere la fascia di Francesco Totti. Il centrocampista giallorosso nel massimo campionato nazionale ha totalizzato 521 gare e 54 gol, naturalmente tutti con la sua squadra del cuore: la Roma, squadra che difende fin dai settori giovanili.

Ma Daniele De Rossi è stato anche campione del Mondo di calcio nel 2006 quando, con la selezione azzurra guidata allora da Marcello Lippi, ha trionfato a Berlino, battendo la Francia (e segnando anche uno dei rigori finali).

Antonio Dir. Delle Site