Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Domenica 20 Gennaio 2019, ore 20:35

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Antonio Dir. Delle Site
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 634 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 1 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato

Il compleanno di Francesco Totti

L’Atac omaggia il capitano della Roma con un biglietto celebrativo

Id Article:21807 date 27 Settembre 2015

Roma, Diventato negli anni l'ottavo Re di Roma, Francesco Totti viene osannato in ogni occasione e in ogni luogo. Per questo motivo dopo Papa Francesco, sarà Francesco Totti, a finire con la propria immagine sui biglietti dell'autobus di Roma. Come anticipato dall'agenzia Dire – l'Atac - per augurare buon compleanno al capitano giallorosso che il prossimo 27 settembre compirà 39 anni, ha deciso di omaggiarlo mettendo in vendita, in edizione limitata, circa 500mila biglietti che lo ritraggono in diverse pose. Al prezzo di 6 euro si potranno acquistare carnet di 4 bit con la "figurina" di Totti.
Ma a rovinare questo evento è stato il fatto che Totti si è accasciato al suolo all'Olimpico,dopo soli cinque minuti dal suo ingresso. Il bollettino medico del post gara parla di "un risentimento muscolare al flessore della coscia destra", mentre esami più approfonditi verranno valuti nei prossimi giorni. Sarà quindi difficile, se non impossibile, vederlo in campo contro il Bate Borisov e contro il Palermo settimana prossima, ma la sensazione è che il capitano giallorosso dovrà stare a riposo almeno un mese, al termine del quale verranno effettuati nuovi esami.

Antonio Dir. Delle Site