Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Mercoledi 20 Marzo 2019, ore 22:45

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Antonio Dir. Delle Site
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 634 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 1 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato

Le nuove maglie della Roma

Tutti i segreti delle divise ufficiali

Id Article:21805 date 30 Giugno 2015

Roma, La stagione 2015/2016 si appresta ad essere molto importante per tutta la società giallorossa. La panchina è ancora affidata a Rudi Garcia: l'allenatore francese sa di avere per le mani una buona formazione, e dovrà contendere alla Juventus – senza fare gli errori delle passate stagioni – la vittoria finale dello scudetto.
Per fare questo, anche in questa stagione la Roma si affida – e prosegue - per la seconda stagione il di fila la collaborazione per il materiale tecnico con lo sponsor tecnico della Nike.
La prima maglia sarà diversa dalla canonica rosso e gialla: avrà infatti due tonalità di rosso di cui uno più scuro sulle spalle. La secondo maglia sarà interamente bianca con i bordi giallorossi e sullo sfondo avrà la piantina del centro storico di Roma,questo a significare il profondo legame tra la squadra e la città. Sulle divise della Roma non compare ancora nessuno sponsor: quella presentata oggi è la seconda maglia realizzata da Nike per la Roma, dopo la fine del precedente contratto con Robe di Kappa. La terza maglia invece sarà completamente grigia con bordi neri.

Antonio Dir. Delle Site