Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Mercoledi 24 Aprile 2019, ore 00:44

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Basket , SkSoggetto:Virtus Roma , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Luca Gabriele Punziano
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 1618 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Smith, classe 1975, già in Italia nel 2000  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Basket- La Virtus Roma acquista Smith

Grande colpo della società giallorossa che si assicura le prestazioni della forte guardia americana

Id Article:21755 date 28 Agosto 2010

Roma, Un acquisto importante in casa Virtus Roma: nelle ultime ore è arrivata l'ufficialità dell'accordo raggiunto con Charlie Smith, classe 1975 , guardia statunitense soprannominato Spider per la sua capacità di aprire le mani come un ragno. 


Il giocatore ritorna in Italia dopo l'esperienza ad Udine di dieci anni fa in cui giocò un grande ruolo il general manager Giancarlo Sarti


Oltre ad aver giocato in Friuli, il giocatore vanta grandi esperienze in NBA oltre che in squadre importanti come il Real Madrid e l'Efes Pilsen. 


Un acquisto che rende felice la dirigenza,come ha sottolineato il coach Boniciolli:”E' un colpo davvero importante per Roma e per la squadra, in quanto è un giocatore che ha grande esperienza e tutto questo non fa altro che corroborare l'attaccamento di Toti e Bottai alla causa della Virtus Roma che vuole recitare un ruolo da protagonista”. 


Ci sono da riscattare due annate negative che si sono concluse troppo presto per la Virtus: quest'anno si punta a fare decisamente meglio.


Luca Gabriele Punziano