Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Venerdi 22 Marzo 2019, ore 07:59

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Antonio Dir. Delle Site
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 634 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 1 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
Francesco Totti, capitano della Roma, domenica la squadra punta su di lui  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Totti operato al menisco

L'operazione è perfettamente riuscita, si prevedono 2/3 setimane prima di rivederlo in campo.

Id Article:21565 date 26 Ottobre 2009

"In data odierna, il calciatore Francesco Totti è stato sottoposto ad intervento di meniscectomia artroscopica mediale selettiva del ginocchio destro". Lo rende noto la Roma con un comunicato emesso dal sito ufficiale del club in cui viene spiegato che "nel corso dell'intervento non sono state riscontrate lesioni di altra natura (legamentose o cartilaginee)". "Il calciatore, già dimesso, inizierà il protocollo riabilitativo a Trigoria nella mattinata di domani. Il ritorno all'attività agonistica sarà stabilito sulla base delle risposte funzionali dell'atleta".

Il ginocchio destro è lo stesso a cui un anno era stato operato ai legamenti. Totti, che aveva provato ad allenarsi cion i compagni di squadra, ha interrotto la seduta e si è diretto a Villa Stuart, dove lo ha visitato il professor Mariani che lo aveva già visto venerdì scorso. Nei giorni scorsi si era parlato di un possibile intervento in artroscopia al ginocchio (operato già un anno e mezzo fa al crociato),per motivi diagnostici dopo che tutte le risonanze a cui si era sottoposto il giocatore avevano dato esito negativo. Un'ipotesi però scansata allora dallo stesso Totti, dopo l'infortunio durante la partita con il Napoli.

Prima di lasciare Trigoria Totti ha avuto il tempo di conoscere Giampaolo Montali che presto sarà ufficialmente inserito nei quadri societari della Roma. Oggi a Trigoria c'era anche la presidente Sensi che ha parlato proprio con l'ex consigliere della Juventus. Mattinata movimentata al centro sportivo dove Menez, mentre usciva dai cancelli dopo l'allenamento (come riportato da Romanews.eu), ha avuto un diverbio acceso con un tifoso arrabbiato evidentemente per il momento che attraversa la squadra.


Antonio Dir. Delle Site