Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Martedi 22 Gennaio 2019, ore 23:54

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Antonio Dir. Delle Site
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 634 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 1 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
Il bomber ispiratissimo torna al gol al "Rocco"  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Montella diventa allenatore

L'areoplanino giallorosso appende gli scarpini al chiode e decide di intraprendere la carriera di allenatore.

Id Article:21541 date 12 Luglio 2009

Roma, Da un comunicato ufficiale della A.S. Roma si apprende che Vincenzo Montella ha raggiunto in data odierna l'accordo per la risoluzione consensuale anticipata del contratto economico per le prestazioni sportive, la cui naturale scadenza era prevista al 30 giugno 2010. 
Il giocatore quindi non si è aggrgato alla prima squadra ma è rimasto a Trigoria. Dal sito della As Roma apprendiamo che "L'A.S. Roma e Vincenzo Montella hanno sottoscritto un contratto di durata triennale quale Allenatore del Settore Giovanile; a decorrere dalla stagione sportiva 2009/2010, gli sarà affidata la conduzione tecnica della squadra dei “Giovanissimi Nazionali” dell'A.S. Roma. Il Presidente,i dirigenti e tutta la Società ringraziano Vincenzo Montella per la professionalità dimostrata durante i dieci anni in cui ha vestito la maglia giallorossa, per le doti umane e la sensibilità che lo hanno contraddistinto nel corso della sua carriera agonistica, certi che con entusiasmo e dedizione saprà mettere a disposizione dei giovani le sue qualità e la sua esperienza, augurandogli di ottenere da Allenatore le tante soddisfazioni avute da calciatore”. 





Antonio Dir. Delle Site