Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Mercoledi 22 Maggio 2019, ore 07:03

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Basket , SkSoggetto:San Raffaele Basket Femminile , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Luca Gabriele Punziano
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 1618 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Il Lazur Catania, con in fondo Gianni Catanzaro  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Basket donne- L'amarezza del Lazur Catania

La società siciliana, dopo aver vinto il titolo under 15 lo scorso anno, quest'anno non potra' difendere il titolo sul campo

Id Article:21505 date 3 Giugno 2009

Roma, Dopo la vittoria dello scorso anno in under 15, quest'anno la Lazur Catania non potrà neanche difendere il proprio titolo nelle varie finali nazionali. Sarà dura e lo sarà sempre, ma quest'anno la delusione è forte. 


Ne abbiamo chiesto qualcosa a Gianni Catanzaro, che lo scorso anno fu felicissimo di commentare sempre su erlupacchiotto la vittoria finale, ed ora invece si ritrova a parlare di ben altro:” Purtroppo quest'anno è stato un periodo di forte riflessione per noi, se così si può definire. In under 19 abbiamo perso gli Interzona di soli cinque punti contro Udine,dopo aver sconfitto Napoli e Faenza. In under 17 invece abbiamo pagato la lunga assenza per infortunio di Alessandra Formica.” 


Una delusione totale, per una squadra che non qualifica nessuna delle tre compagini, a differenza di Athena. Altra storia in Sicilia, ma Gianni non vuole arrendersi:” E' stata la piu' grande delusione della nostra storia, però dopo la vittoria dello scorso anno, speriamo di rifarci al più presto”. 


E noi glielo auguriamo, sperando di portargli fortuna con questa intervista.



Luca Gabriele Punziano