Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Domenica 20 Gennaio 2019, ore 20:36

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Da Trigoria ,
,
a cura di Antonio Dir. Delle Site
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 634 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 1 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
"Aquilani show" contro il Siena  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Doni e Aquilani si operano

Il portiere è stato operato ieri mentre Aquilani si opera domani.

Id Article:21481 date 12 Maggio 2009

Roma,
Forse sarà possibile scrivere la parola fine al calvario di Doni e Aquilani

Apprendiamo dal sito ufficiale della As Roma che i due giocatori, menomati dai problemi fisici che ne hanno ridotto l'utilizzo e le prestazioni in questa stagione, dovrebbero finalmente risolvere i rispettivi acciacchi ricorrendo ai bisturi dei medici. 

Per quanto concerne Doni operato dal professor Martens ad Anversa "L'intervento è perfettamente riuscito", come ha dichiarato il medico. L'artroscopia per pulire il ginocchio e per rigenerare la cartilagine è stata eseguita in anestesia totale. La degenza del portiere durerà almeno fino a giovedì poi via con la riabilitazione. "Mi sono tolto un peso - ha detto Doni - Ho giocato quasi tutta la stagione stringendo i denti e con un dolore pazzesco al ginocchio. Certo un po' di paura l'avevo ma l'operazione è andata benissimo. Ora ho solo voglia di recuperare quanto prima". 

Analogo il destino di alberto Aquilani che,dopo innumerevoli consulti, finalmente dovrebbe risolvere i suoi problemi che lo affliggono ormai da mesi. In base al comunicato ufficiale della società nella giornata di oggi il calciatore si recherà ad Amsterdam accompagnato dal dottor Del Signore, dove nella giornata di mercoledì sarà sottoposto ad intervento chirurgico dal prof. Van Dijk. 

Ad entrambi i migliori auguri della redazione De ErLupachiotto per un pronto rientro in campo.


Antonio Dir. Delle Site