Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Mercoledi 26 Giugno 2019, ore 00:34

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Antonio Dir. Delle Site
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 634 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 1 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
Il difensore centrale della Roma Philippe Mexes  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Arrivano le squalifiche post derby

3 turni per Mexes, 1 per Panucci e Spalletti

Id Article:21452 date 14 Aprile 2009

Roma, Mano pesante del giudice sportivo, come era del resto prevedibile dopo i fatti registrati durante il derby.

Philippe Mexes (come del resto anche Matuzalem della Lazio) è stato squalificato per tre giornate, "per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara" e "per avere, al 25° del secondo tempo del derby, a gioco fermo, scalciato un avversario, afferrandogli quindi con violenza i capelli e la maglia".

Luciano Spalletti, allenatore giallorosso, non siederà sulla panchina per un turno, perché colpevole di aver rivolto espressioni ingiuriose all'arbitro nell'intervallo della gara tra Lazio e Roma. Tare, il dirigente della Lazio, è stato invece inibito fino al 20 aprile "per aver "assunto un atteggiamento ingiurioso e provocatorio nei confronti dell'allenatore della squadra avversaria". Si era avvicinato a Spalletti e Morganti iniziando un duro battibecco con l'allenatore giallorosso.

Stessa sorte per Panucci, anche lui espulso durante la stracittadina per doppia ammonizione, che ha ricevuto una giornata di squalifica. 

Oggi sono inoltre ripresi gli allenamenti in vista della gara con il Lecce. Contro i pugliesi si conta di poter recuperare Vucinic mentre in difesa dovrebbe rientrare Juan.




Antonio Dir. Delle Site