Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Mercoledi 22 Maggio 2019, ore 06:43

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Basket , SkSoggetto:San Raffaele Basket Femminile , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Luca Gabriele Punziano
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 1618 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Giulia Rulli, probabile protagonista di stasera  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Basket donne- Il Città Futura prova il colpo a Battipaglia

Partita durissima in quel di Battipaglia: si gioca per il primo posto

Id Article:21377 date 7 Febbraio 2009

Roma, Dopo le tre vittorie consecutive che hanno consentito al Città Futura di recuperare terreno in classifica piazzandosi al secondo posto in piena solitudine dietro alla coppia Ragusa- Battipaglia, le nostre ragazze sono attese alla prova del nove. 


La partita di sabato pomeriggio, alle ore 19;30, è di quelle da non perdere: si va infatti a Battipaglia, nel tempio della squadra campana che in casa ha perso solamente una volta contro Potenza nella prima giornata delle poule promozione. 


Una squadra, quella campana, che ha perso solo due volte in campionato ( l'altra contro Termini Imerese nella prima fase, ndr), e che, prima in classifica, punta a vincere anche sabato per continuare la fuga solitaria.
Sabato non sarà facile comunque per il Battipaglia che avrà di fronte un Città Futura che nelle ultime giornate ha compiuto grossi progressi e che,come lo scorso anno, ha dimostrato di essere entrata in forma proprio in questa fase del campionato, quella decisiva. 


Il tandem Tava- Quarta da garanzie, così coem molto bene sta facendo Giulia Toto e Marta Grattarola non ha fatto rimpiangere l'assenza di Martinoia nell'ultimo incontro: se a tutto questo si aggiunge la presenza di Sabrina Cinili, colonna della squadra, puntare alla vittoria non è certo vietato. 


Inoltre in questa giornata, Ragusa andrà a Catania, in un derby infuocato che promette scintille.
E se domenica si ritrovassero tutte e tre le squadre a parimerito? 


Lo speriamo, ma intanto ci si prepara alla partita di sabato senza fare ulteriori calcoli.


For more info: Premi per andare alla fonte della notizia

Luca Gabriele Punziano