Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Mercoledi 24 Aprile 2019, ore 00:02

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Basket , SkSoggetto:San Raffaele Basket Femminile , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Luca Gabriele Punziano
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 1618 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Nando Gentile, resterà sino al termine della stagione sulla panchina della Virtus Roma  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Basket- La Virtus cade contro Tau e riconferma Gentile

Una brutta sconfitta ma la novità e la conferma di Gentile come capo allenatore sino a fine stagione

Id Article:21330 date 9 Gennaio 2009

Roma,
La Virtus lotta fino alla fine, ci mette il cuore, ma ad avere la meglio sono gli spagnoli del Tau che portano a casa successo e primo posto in solitario del gruppo C di Eurolega. La Virtus giocherà l´ultima di questa prima fase la prossima settimana a Istanbul contro il Fenerbahce.

Sarà Nando Gentile il capo allenatore della Virtus fino a fine stagione. Lo ha ufficializzato il general manager Dejan Bodiroga in conferenza stampa al termine della gara con il Tau. "Siamo lieti di annunciare che il prossimo capo allenatore della Virtus fino a fine stagione, con opzione per la prossima, sarà Nando Gentile",ha detto Bodiroga. 


"Alla fine ho accettato per l´attaccamento dei ragazzi nei miei confronti e me lo hanno confermato quando il presidente lo annunciato in spogliatoio, tutti erano contenti", ha dichiarato Gentile.
Sulla gara, Nando ha detto: "Sapevamo che avremmo incontrato una squadra tosta, molto fisica. Ma vanno i complimenti ai miei ragazzi per aver lottato fino alla fine contro una grande squadra". 


E Bodiroga ha aggiunto: "Sono molto soddisfatto di come abbiamo giocato oggi. Deve essere un grande orgoglio per Roma essere tornati ad alti livelli in Europa".
For more info: Premi per andare alla fonte della notizia

Luca Gabriele Punziano