Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Martedi 19 Febbraio 2019, ore 12:30

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Basket , SkSoggetto:San Raffaele Basket Femminile , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Luca Gabriele Punziano
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 1618 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Giulia Toto, giocatrice del Città Futura e simbolo di questa squadra  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Basket donne- Il Città Futura si prepara alle finali di Coppa Italia

Giulia Toto, la protagonista della prima fase, va a Vigarano senza paura:" Possiamo dire la nostra"

Id Article:21311 date 2 Gennaio 2009

Roma, Il Città Futura, dopo domani inizierà la sua avventura in Coppa Italia: le otto regine del campionato di serie B1 nazionale, si affronteranno infatti, in sfide dall'eliminazione secca, che decreterà la vincitrice nella finale di martedì 6 gennaio. 


La protagonista di questo primo scorcio di campionato, Giulia Toto, ha lasciato alcune considerazioni in vista del probante impegno: “ Non conosco le avversarie che affronteremo o che potremo incontrare nel proseguo della competizione, e quindi per me è difficile dare un giudizio su quali possano essere le squadre favorite per il titolo. E' pur vero, che avendo tutte vinto il proprio girone di qualificazione,sono tutte squadre valide ed attrezzate per vincere la Coppa “. 


Con quale spirito andate in quel di Vigarano


“ Credo che sia quello che ci accompagna prima di ogni partita e che il coach tiene sempre a ricordarci: ovvero, quello di una squadra conscia delle proprie potenzialità, e che molto dipenderà da come entreremo in campo. Insomma, andremo lì per giocare ogni partita cercando di trovare la giusta concentrazione. Ce la metteremo tutta”. 


Le premesse sono delle migliori: ora sta al campo, dire quale squadra vincerà la Coppa di Lega.



Luca Gabriele Punziano