Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Giovedi 23 Maggio 2019, ore 11:54

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Basket , SkSoggetto:San Raffaele Basket Femminile , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Luca Gabriele Punziano
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 1618 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Sara Romeo, da quattro mesi negli USA  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Basket donne- Ecco Sara Romeo dagli USA

La giocatrice romana racconta la sua esperienza oltreoceano

Id Article:21307 date 29 Dicembre 2008

Roma, E' in America, negli States per un anno di studio e di grandissima esperienza culturale ed umana. Ma la sua passione, non l'ha di certo dimenticata: sta seguendo la sua squadra, il Città Futura, e continua ad allenarsi sperando di potersi migliorare e dare una mano alla propria squadra. 


Allora, Sara Romeo, come va la vita?

 
“ Tutto bene,grazie: sto da quattro mesi ed è una esperienza davvero positiva quella che sto facendo, in quanto mi sto trovando benissimo e dopo essermi allenata a pallavolo, ora sto giocando finalmente a pallacanestro. Qui il clima è diverso, c'è un grande pubblico fatto di genitori e ragazzi, ed allo stesso tempo il livello medio è alto,non ci sono differenze di punteggio come in Italia”. 


Continui a seguire il Città Futura? E dove pensi possano arrivare queste ragazze? 


“ Via Internet seguo sempre con fiducia le prestazioni delle mie compagne di squadra: spero che possano vincere ed andare in serie A2”. 


Ma Sara ci sarà per le finali nazionali under 19? “ Non lo so, mi piacerebbe molto esserci, ma le finali dovrebbero tenersi per fine giugno, altrimenti non sarò presente”. 

Un augurio speciale ed un ringraziamento a Sara per le preziose informazioni di oltreoceano.


Luca Gabriele Punziano