Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Venerdi 22 Marzo 2019, ore 07:43

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Antonio Dir. Delle Site
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 634 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 1 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
Il tecnico di Certaldo sogno della società rossonera  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

La Roma viene sconfitta a Catania

Finisce il momento d'oro della squadra giallorossa sconfitta dalla squadra di Zenga per 3 reti a 2

Id Article:21288 date 21 Dicembre 2008

Roma, Natale amaro per la Roma che con una prestazione incolore ha cancellato quanto di buono aveva fatto vedere negli ultimi tempi. 
Il Catania, decisamente più motivato, ha sconfitto per 3-2 una brutta Roma  che per infortunio ha perso dopo nemmeno 20 minuti Capitan Totti (per lui da quantificare i tempi del recupero dopo gli esami di rito). Gli etnei hanno deciso il match con il gol di Davide Baiocco al 34' e la doppietta del giapponese Takayuki Morimoto, un autentico castigamatti, andato a segno al 40' ed al 56'. Per la Roma a segno il montenegrino Mirko Vucinic al 74' ed il francese Jeremy Menez al 78'. La Roma ha offerto una prestazione sconcertante restando fuori gara per oltre 70 minuti. Il rimpianto quindi è ancora maggiore in quanto in 10 minuti la compagine capitolina ha siglato due reti e sfiorato il pareggio proprio allo scadere con un colpo di testa di Okaka finito fuori di un nulla.
Grazie al successo odierno il Catania sale a 25 punti in classifica,mentre la Roma resta a quota 23.
Per Spalletti il lavoro è ancora tanto e poi, dopo la sosta, alla ripresa del campionato ci sarà da affrontare il Milan in casa nel posticipo serale.

Antonio Dir. Delle Site