Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Sabato 16 Febbraio 2019, ore 22:46

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Basket , SkSoggetto:San Raffaele Basket Femminile , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Luca Gabriele Punziano
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 1618 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Il gm della Virtus Roma, Bodiroga  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Basket- La Virtus Roma presentata al sindaco Alemanno

E' avvenuta quest'oggi la presentaziona a Roma della squadra che ha promesso grande battaglia

Id Article:21154 date 7 Ottobre 2008

Roma, Alla presenza del Sindaco Gianni Alemanno e del Delegato allo Sport Alessandro Cochi, è stata presentata questa mattina in Campidoglio, nella Sala delle Bandiere, la nuova Lottomatica Roma per la stagione 2008-2009. Una presentazione semplice dedicata soprattutto ai media in cui c´è stato il primo contatto ufficiale della squadra e della società con il nuovo Sindaco, che ha dimostrato grande interesse e disponibilità. “Ringrazio il Sindaco – ha infatti esordito il presidente Claudio Toti – per l´ospitalità e per la disponibilità. Per me è una grande soddisfazione riconfermare l´impegno nel basket romano e in questa squadra che in questi ultimi anni ha saputo confermarsi ad alti livelli in Italia e in Europa. Il Sindaco ha grande sensibilità per lo sport e sono certo che potremo lavorare insieme per la divulgazione del basket e dello sport in genere a Roma”. 


“Per la nostra città il basket è molto importante – ha aggiunto il Sindaco -, anche in vista della candidatura dei Mondiali del 2014. Sappiamo tutti quale importante risultato la squadra ha ottenuto lo scorso anno e gli esperti dicono che quella di quest´anno sia più forte della stagione scorsa. Quindi a loro va il mio grande in bocca al lupo. Voglio poi ringraziare il presidente Toti per la passione che mette e che dovrebbe essere da esempio per tutti gli imprenditori. Sono certo anche io che insieme sapremo sviluppare quelle sinergie per far crescere lo sport nella nostra città. Allo sport va rivolta forte attenzione in quanto ha grande responsabilità sociale e i campioni presenti qui oggi devono essere da esempio per i più giovani”. 



“Ripartiamo dalla finale scudetto dello scorso anno – ha detto il general manager della Lottomatica Dejan Bodiroga -. C´è grande entusiasmo intorno alla squadra dopo la finale ottenuta dopo lo scudetto di 25 anni fa. L´obiettivo è lottare in tutte e tre le competizioni: campionato,Coppa Italia, Eurolega. In particolare per quanto riguarda l´Eurolega, vogliamo ottenere la licenza permanente. Inoltre all´inizio del 2009 presenteremo il progetto di un City Camp, un Campus Virtus riservato ai giovani dagli 8 agli 18 anni. Come società, vogliamo trasmettere entusiasmo, come squadra vogliamo dare il 100 % in ogni partita. Siamo una squadra competitiva, tutti i giocatori hanno scelto Roma e questa squadra per i suoi progetti ambiziosi”. 


Al termine della conferenza il Capitano Alessandro Tonolli ha consegnato al Sindaco la maglia ufficiale da gioco.

For more info: Premi per andare alla fonte della notizia

Luca Gabriele Punziano