Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Martedi 19 Febbraio 2019, ore 11:45

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Basket , SkSoggetto:San Raffaele Basket Femminile , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Luca Gabriele Punziano
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 1618 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Maria Marchesano, nuovo acquisto del San Salvatore Selargius  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Basket donne- Il San Salvatore prova a stupire tutti

La società selargina si appresta a vivere la seconda stagione di serie B1 nazionale, la qualità non manca

Id Article:21136 date 30 Settembre 2008

Roma, Il San Salvatore promette una stagione migliore, rispetto alla tribolata appena passata: la società ha ben operato nel mercato aggiungendo nel proprio scacchiere tre pedine fondamentali tra cui la playmaker, classe 1972 Selene Perseu e Maria Marchesano, vero gioiello e giocatrice destinata a far bene. 


Anzi benissimo: capace di infilare canestri da tre punti con grande regolarità e fredda come non mai. La stagione non sarà facile, questo è vero, ma siamo certi che questa formazione, che anche nella passata stagione si è fatta apprezzare, potrà far benire. 


Altri aspetti positivi,sono infatti legati al recupero pieno di Ilaria Marreddu, che sembra infatti essersi lasciata alle spalle i momenti più difficili della scorsa annata e questo rappresenta un ottimo aspetto per la compagine selargina, che punta molto sulla guardia, specialista di promozioni. 


Mentre rende più felice il poter contare su di una Emanuela Tinti, che avrà dalla sua il compito di doversi confermare ad alti livelli e sicuramente ne avrà le capacità di farle.
La squadra c'è: a coach Staico il compito di guidarla, per portarla il più in alto possibile.


Luca Gabriele Punziano