Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Giovedi 19 Settembre 2019, ore 15:26

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Basket , SkSoggetto:San Raffaele Basket Femminile , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Luca Gabriele Punziano
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 1618 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Daniela Servillo, ha fatto bene nel torneo di Cagliari  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Basket donne- Città Futura, che inizio

Amichevoli da urlo per la squadra di Amedeo D'Antoni, ecco i punti di forza

Id Article:21119 date 23 Settembre 2008

Roma, Le altre avversarie sono avvisate: il Città Futura è partito in forma, già durante le amichevoli ed è pronto a vivere un'altra stagione emozionante. 


Coach D'Antoni, dopo aver raggiunto la massima serie nel 2006, la salvezza nel 2007, lo scudetto under 19 nel 2008, ora punta a tornare in serie A2: non sarà lotta semplice, ma la squadra romana ha tutte le carte in regola per sfondare. 


Prendiamo ad esempio le due lunghe, Sara Antonelli e Giulia Arimattei, giocatrici dall'indubbio valore tecnico e che hanno oramai pienamente recuperato dagli infortuni delle passate stagioni: con loro due, la squadra ha assunto un marchio ancora più notevole,un valore di estrema importanza per vincere le partite e guidare l'assalto alla promozione. In due parole, una garanzia. 


Come anche è una garanzia Giulia Toto, che a Cagliari ha trovato canestri e premi ( alla fine premiata come miglior giocatrice del torneo), e che si candida ad un ruolo di primo piano. 


Infine, Daniela Servillo: sembrava fosse destinata ad altri lidi, ed invece la piccola playmaker resterà per dare manforte alla banda di Amedeo D'Antoni per contribuire anch'ella alla promozione. 


Le premesse sono positive, ora non resta che portarle avanti.



Luca Gabriele Punziano