Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Giovedi 27 Giugno 2019, ore 02:07

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Da Trigoria ,
,
a cura di Antonio Dir. Delle Site
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 634 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 1 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato

Aquilani: allarme rientrato

Il centrocampista recupera e a Marassi ci sarà. Prosegue la preparazione per la sfida con il Genoa

Id Article:21116 date 23 Settembre 2008

Roma, Ultimo allenamento a Trigoria per la Roma, prima di partire per la Liguria nel pomeriggio. Domani (ore 20.30) i giallorossi incontreranno il Genoa dell'ex Ferrari e del bomber Milito. La seduta di oggi è iniziata subito con una piacevole sorpresa.

Aquilani si è allenato con il gruppo e ha giocato la partitella, anche se ha lasciato il campo qualche minuto prima. Il centrocampista della Roma ieri aveva tenuto in ansia un po' tutti a causa di una distrazione al retto femorale della coscia destra (con piccolo versamento). Tuttavia gli accertamenti fatti a Villa Stuart, avevano dato esito negativo, escludendo lesioni. Anche la risonanza magnetica di questa mattina ha dato esito negativo. A questo punto Aquilani potrebbe anche essere convocato per la trasferta di Genova.

Le buone notizie per Spalletti arrivano anche da Perrotta e Mexes, che oggi si sono allenati con il gruppo e hanno giocato la partitella. L'incursore sta recuperando la forma migliore. Tutti e due domani partiranno dal primo minuto.

Totti ha iniziato l'allenamento insieme ai compagni, poi con Baldini ha fatto una corsetta. Il capitano della Roma non ha giocato la partitella.

Assenti dal campo gli infortunati Pizarro,Juan, Tonetto e Baptista. Okaka ha lavorato in palestra. Il portiere Doni ha fatto lavoro differenziato e poi ha giocato la partitella.


Il gruppo ha iniziato la seduta alle 10.45. Dopo un breve riscaldamento, ha lavorato sulla rapidità. A seguire lavoro aerobico con il pallone per la ricerca dell'uomo libero. I portieri si sono esercitati sulla reattività con Bonaiuti.

Poi la partitella a campo ridotto. Verdi: Artur, Cicinho, Loria, Filipe, Riise, Aquilani, Perrotta, Menez e un primavera. Neri: Doni, Panucci, Mexes, Cassetti, Brighi, De Rossi, Virga, Taddei, Vucinic.

Durante la partitella si è fatto male Cassetti (contrasto con Menez), che è stato portato fuori dal campo con la macchinetta. Il terzino sta effettuando un'ecografia per valutare l'entità del suo infortunio. Menez ha abbandonato per un attimo la partitella poi è rientrato in campo. Aquilani ha lasciato qualche minuto prima la partitella. 

Fonte http://www.romanews.eu/news.asp?newsID=307&pag=3
For more info: Premi per andare alla fonte della notizia

Antonio Dir. Delle Site