Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Mercoledi 22 Maggio 2019, ore 07:08

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Basket , SkSoggetto:San Raffaele Basket Femminile , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Luca Gabriele Punziano
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 1618 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Recalcati, ct della nazionale italiana, punta al massimo  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Basket-Recalcati:"Niente calcoli, servono fatti"

Il ct della nazionale commenta la sconfitta d Serbia e il cammino della Nazionale

Id Article:21059 date 8 Settembre 2008

Roma, Dal caldo secco di Belgrado a quello umido di Porto San Giorgio, in provincia di Fermo. La Nazionale maschile di basket con l'aereo delle 7,05 (e sveglia alle 4,45) ha lasciato la capitale serba per raggiungere Porto San Giorgio alle 13,30 dove nel pomeriggio si è allenata. 


A Porto San Giorgio l'Italia mercoledì 10 settembre affronterà l'Ungheria con cui ha perso nella gara di andata 64-68. 


“Stiamo vivendo un momento particolare -spiega Carlo Recalcati (foto Ciamillo-Castoria), ct azzurro- e la vittoria con l'Ungheria è necessaria per continuare ad avere la possibilità di coltivare le nostre speranze. In ogni caso non stiamo qui a fare calcoli,ma guardiamo i fatti. E i fatti, per noi, significano solo una cosa: vincere una gara dopo l'altra”. 


Dopo la gara con l'Ungheria l'Italia giocherà il 13 settembre a Vaanta in Finlandia e poi il 17 settembre a Torino contro la Bulgaria. 


A Porto San Giorgio tutti e quindici giocatori si sono allenati. Anche Massimo Bulleri che era stato precauzionalmente tenuto a riposo contro la Serbia, si è allenato con la squadra. Domani, 8 settembre, l'Italia si allenerà al mattino (pesi) e al pomeriggio (tecnica).

For more info: Premi per andare alla fonte della notizia

Luca Gabriele Punziano