Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Domenica 21 Aprile 2019, ore 22:13

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Basket , SkSoggetto:San Raffaele Basket Femminile , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Luca Gabriele Punziano
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 1618 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Basket- Chi è Jemmings

Brandon Jemmings, playmaker e neo acquisto della squadra romana

Id Article:20775 date 16 Luglio 2008

Roma, Brandon Jennings è nato il 23 settembre 1989 a Compton, California. Playmaker, alto 185 cm, proviene dalla High School Oak Hill Academy (Virginia). Considerato fra i più grandi talenti americani, è ritenuto fra le migliori point guard dell´High School e probabilmente sarà fra le primissime scelte del prossimo Draft Nba. 


Alcuni lo paragonano al suo idolo Kenny Anderson, altri rivedono in lui Allen Iverson e a qualcuno ricorda Steve Nash. Brandon Jennings ha iniziato a giocare con la palla già a cinque anni. 


Prima di approdare alla Oak Hill Academy,ha giocato alla Dominguez High School a Compton, dove è nato. Per la prossima stagione, invece che andare all´Università, ha deciso di giocare a livello professionistico in Europa. 



La decisione di rinunciare alla Università dell´Arizona (con cui si era precedentemente accordato) per diventare il primo americano a saltare l´università e tentare il basket professionistico oltreoceano, Brandon l´ha presa solo il mese scorso.
For more info: Premi per andare alla fonte della notizia

Luca Gabriele Punziano