Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Sabato 16 Febbraio 2019, ore 22:44

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Basket , SkSoggetto:San Raffaele Basket Femminile , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Luca Gabriele Punziano
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 1618 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




La bellissima e commuovente squadra di coach Mauro Penna  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Under 15- Un gruppo straordinario

La squadra di Penna eliminata, ma esce con grande onore

Id Article:20622 date 10 Giugno 2008

Roma, Il gruppo under 15 di coach Mauro Penna è stato eliminato negli Interzona di Trescore Balneario. Non è riuscita, quindi l'impresa che questo straordinario gruppo, ha tanto meritato per via dell'impegno profuso dall'intero gruppo che ha però dal canto suo ricevuto tanti applausi dall'intera organizzazione e dalle squadre avversarie. 


La sconfitta contro Udine, peraltro giunta al termine di una partita sofferta e lottata fino alla fine, fa capire quanto sia stato importante averci provato fino alla fine: il gruppo torna a casa con la soddisfazione di aver lottato fino alla fine e con l'idea che prima o poi il San Raffaele,classe 1993, potrà prendere parte alle finali nazionali under 15. 


Lara e Carlotta Dell'Armi sono piaciute tanto per il modo di giocare, la De Nicola è migliorata tanto specialmente in difesa, Romeo e Cecchetti hanno fatto capire che crescendo hanno ottime chance di diventare brave giocatrici ed il resto del gruppo ha mostrato compattezza e grande solidità. 


E' solo un arrivederci alle finali nazionali, vero Mauro?


Luca Gabriele Punziano