Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Mercoledi 24 Aprile 2019, ore 00:02

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Basket , SkSoggetto:San Raffaele Basket Femminile , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Luca Gabriele Punziano
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 1618 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Jasmin Repesa, suo il miracolo Virtu Roma, ora in finale scudetto  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Basket maschile- I commenti di Repesa e Gabini

Il coach ci crede ancora ed il Gaucho spera in un grande pubblico

Id Article:20610 date 7 Giugno 2008

Roma, Ecco coach Repesa: "Mi spiace perché siamo sullo 0-2 dopo aver giocato due partite abbastanza buone - ha detto Repesa in conferenza stampa dopo gara 2 -. La chiave ora è crederci ancora, recuperare in questi tre giorni per essere pronti per le prossime due gare a Roma e sperare di tornare qui. La nostra zone-press? Non era male, abbiamo commesso qualche errore ma ci sta. Siamo riusciti a cambiare ritmo, ma sicuro per noi era importante stasera". 


Invece, il Gaucho:" Mi aspetto una gara 3 molto dura – ha detto l´italo-argentino -, dura come le due precedenti. La nostra squadra dovrà dare ancora di più se vogliamo vincere. Siamo fiduciosi, perché anche se abbiamo perso le prime due gare, e pur commettendo qualche errore, abbiamo dimostrato di essere molto vicini alla Montepaschi. E spero che il supporto del nostro tifo sia importante,così come lo fu lo scorso anno alle semifinali sempre contro Siena. C´è davvero bisogno dell´aiuto del pubblico, che spero ci aiuti a mettere in difficoltà gli avversari mentre a noi ci dia ancora più carica e motivazioni. In campo dobbiamo seguire la stessa linea percorsa finora, anche se ognuno di noi deve dare ancora qualcosa in più, sia in difesa sia in attacco, perché loro sono davvero forti. Alla fine vincerà chi commetterà meno errori. Noi ne abbiamo commessi e loro hanno saputo sfruttarli. Dobbiamo avere ancora più fiducia e più energia. Gli arbitri? Non ci pensiamo, restiamo concentrati e facciamo il nostro gioco. Sappiamo che i fischi arbitrali contano, ma restando concentrati e commettendo meno errori possibili possiamo vincere. Ne sono sicuro".
For more info: Premi per andare alla fonte della notizia

Luca Gabriele Punziano