Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Mercoledi 22 Maggio 2019, ore 06:45

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Basket , SkSoggetto:San Raffaele Basket Femminile , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Luca Gabriele Punziano
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 1618 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




La De Nicola, nota per le sue capacità nel tiro dai tre punti  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Under 15- Si parte verso Trescore Balneario

La squadra di Mauro Penna, parte per il Nord con il compito di qualificarsi

Id Article:20604 date 4 Giugno 2008

Roma, Ecco, ci siamo quasi: domani la squadra under 15 del San Raffaele partirà alla volta di Trescore Balneario, località sita in provincia di Bergamo, per disputare gli Interzona, anticamera delle finali nazionali che si terranno a Porto San Giorgio dal 24 al 29 giugno. 


La prima partita vedrà opposta alla squadra di coach Penna, il San Martino di Lupari, che in Veneto ha disputato un ottimo campionato e che è la favorita del concentramento potendo fare affidamento sulle gemelle Dotto e su di una squadra collaudata. Le altre due squadre che affronteranno il San Raffaele, sono rispettivamente, lo Spirito Sportivo Cagliari e lo Sporting Udine ed è sue queste due squadre che il team di Mauro Penna farà la sua rincorsa per il raggiungimento della seconda posizione. Al di là del grande valore che assumerebbe il raggiungimento di una finale nazionale,come ha sottolineato il coach, già esserci in questi Interzona è un “ grande traguardo, che le singole giocatrici si sono costruite giorno dopo giorno”. 


Decisa Veronica De Nicola che ha detto che “ ce la giocheremo fino alla fine, senza lasciare nulla di intentato”, mentre molto emozionata si è mostrata Giulia Neccia, che non vede l'ora di giocare la sua prima Interzona. 


Un forte in bocca a lupo all'intero gruppo per questa piccola grande avventura.


Luca Gabriele Punziano