Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Mercoledi 22 Maggio 2019, ore 06:57

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Basket , SkSoggetto:San Raffaele Basket Femminile , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Luca Gabriele Punziano
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 1618 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Nikolo Natoli, nato in Sicilia  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Natoli: " Geas è favorito"

Domani la finalissima ma per l'esperto Gm Natoli, Città Futura ha poche chanche

Id Article:20577 date 30 Maggio 2008

Roma, Domani ci sarà la finale contro Geas San Giovanni, ma uno dei più esperti conoscitori di basket femminile, con esperienza trentennale da poche speranze alla squadra romana.

 
Secondo Nikolo Natoli, infatti, la partita di domani sarà davvero dura, ed è difficile ipotizzare un secondo successo della compagine romana: “ La squadra lombarda può vantare su tecnica ed esperienza non indifferente, in particolare sul duo Gatti e Crippa, giocatrici molto esperte e che possono fare la differenza specialmente in queste partite.” 


Anche il tecnico per Natoli ha un grande spessore: “ Coach Galli è tecnicamente moto valido ed è davvero l'arma in più della squadra lombarda che a mio parere ha tutte le carte in regola per tornare a vincere lo scudetto”. 

E il Città Futura? “ E' una buona squadra,fatta di belle individualità, ma a mio parere vedo in vantaggio la squadra lombarda. Mi auguro che sia comunque una bella partita.”
Un dato è certo: rispetto allo scorso anno, dove il San Raffaele ospitava il Venezia, quest'anno le possibilità di vincere sono maggiori e quindi sperare non costa nulla.

Luca Gabriele Punziano