Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Sabato 16 Febbraio 2019, ore 22:32

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Basket , SkSoggetto:San Raffaele Basket Femminile , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Luca Gabriele Punziano
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 1618 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Elena Vavotici, guarda e playmaker del Città Futura  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Elena, corri verso la Sardegna!!

Coach Montesi spinge la Vavotici verso Selargius: " Un'occasione d'oro, da non perdere"

Id Article:20555 date 23 Maggio 2008

Roma, Il mercato è ancora lungi dall'avere inizio ma Elena Vavotici ha un forte desiderio: andare lontano da Roma, possibilmente al nord per poter crescere, maturare e giocare in una squadra diversa e con grandi ambizioni. 


L'annata con il Città Futura è stata altalenante: troppi momenti difficili conditi anche da buone prestazioni, ma la poca fiducia dell'allenatore verso la giocatrice di Ostia ha minato un rapporto che sembrava fosse idilliaco. Urge cambiare quindi, e la giocatrice ha tanta voglia di mettersi in gioco e far del bene in quella che considera una grande passione da far conciliare con gli studi universitari ( Economia e Commercio). 


Il problema è dove andare: le mete ambite sono sicuramente Faenza e Schio, squadre gloriose e luoghi molto belli ma sembrerebbe prendere corpo con consistenza l'ipotesi Selargius


La località in provincia di Cagliari, ha infatti un grandissimo fascino: società gloriosa ( da poco compiuti trent'anni), salvezza raggiunta e il desiderio di continuare a stupire nella prossima stagione. 



La stessa Elena non ha mai nascosto la propria simpatia verso questa squadra,esultando per la salvezza raggiunta la scorsa domenica ma non si è ancora espressa in merito, volendo vagliare diverse opzioni. 


Potrebbe essere l'ideale per Elena: il luogo è incantevole, Elena è abituata al clima caldo e di mare , essendo di Ostia, e sicuramente in un ambiente sereno e tranquillo come quello selargino potrebbe trovare pane per i suoi denti. 


Anche allo stesso San Salvatore, potrebbe far comodo, avere in campo una giocatrice di esperienza, nonostante i soli 19 anni e dal grande talento: un'arma in più per coach Staico


Ma sentiamo cosa ne penserebbe coach Massimo Montesi, che conosce bene la Vavotici, avendola seguita quando era in under 17 nel San Raffaele Roma: “ Fosse per me andrei al volo in Sardegna: il clima è stupendo, la società potrebbe mettere la giocatrice nelle condizioni ideali di crescere e farebbe comodo ad entrambi. Insomma, è un occasione d'oro”. 


Elena ci penserà, ma il pensiero di comprare una Meridiana, potrebbe presto tradursi in realtà.


Luca Gabriele Punziano