Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Giovedi 23 Maggio 2019, ore 11:42

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Basket , SkSoggetto:San Raffaele Basket Femminile , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Luca Gabriele Punziano
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 1618 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Under 17- Ottimo esordio agli Interzona

Battuta Cagliari con un punteggio importante, coach D'Antoni felice a metà

Id Article:20544 date 19 Maggio 2008

Roma, Inizio positivo per la squadra di Massimo Montesi che punta dritto alla prima posizione per poter vincere questi Interzona ed accedere alle finali nazionali di Cesenatico, in programma dal 9 al 14 giugno. 


Passano le prime due classificate: la vittoria di oggi, ottenuta di slancio e con il piglio della grande squadra, ha però lasciato con un po' di amaro in bocca Amedeo D'Antoni, il factotum di questa squadra: “ Non sono contentissimo, specialmente per la seconda parte dell'incontro, dove alcune giocatrici, quelle che hanno meno spazio, hanno giocato meno bene del solito. Questo un po' mi preoccupa per il futuro,però tutto sommato siamo contenti per la prestazione”. 


La vittoria contro il Cagliari è stata favorita dall'assenza di Carta, giocatrice di spicco della squadra sarda che è uscita dal campo di gioco per via di una distorsione. Questo fa pensare che forse il distacco tra le due formazioni è stato un po' troppo pesante. 


Domani pomeriggio già si torna in campo: alle ore 16;00 match verità contro le lombarde del Biassono, chi vince è primo e sicuramente vola in Emilia Romagna.


Luca Gabriele Punziano