Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Giovedi 23 Maggio 2019, ore 11:27

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Basket , SkSoggetto:San Raffaele Basket Femminile , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Luca Gabriele Punziano
Per saperne di piu' su di me...

Email: Premi per inviare un messaggio di posta elettronica , ,



Articoli: 1618 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Mauro Penna, coach del San Raffaele under 15  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Under 15- La vittoria di un mito

Il coach di questo gruppo brillante che sabato ha ipotecato gli Interzona

Id Article:20524 date 12 Maggio 2008

Roma, Un fenomeno di bravura, un mago capace di continuare a stupire di partita in partita ed in grado di far migliorare le proprie giocatrici di volta in volta, maturando e prendendo sempre maggiore consapevolezza dentro di loro. 


Mauro Penna sabato è riuscito ad inanellare la terza vittoria consecutiva ( dopo il finale thrilling contro Guidonia e l'impresa sulla Pall. Roma) sulla squadra del Basket Perugia ed i trenta punti di vantaggio sono certamente un ottimo biglietto da visita da presentare per il ritorno in programma fra dodici giorni. 


La bravura di questo tecnico, confermata dalla 3-2 messa in mostra nel terzo quarto della semifinale contro Acilia e che ha fruttato una rimonta che purtroppo non si è poi conclusa,ha fatto capire che il San Raffaele agli Interzona, che oramai appaiono a portata di mano, non ci andrà certamente da vittima predestinata vista la bravura di diverse giocatrici in primis Veronica Cecchetti, classe 1995, e sempre più lanciata verso i più alti palcoscenici. 


Di questa squadra, vorremmo ricordare appunto la mano del tecnico, ottimamente coadiuvato da Giancarlo Angelini, a cui verrà certamente dedicata una statua, se la propria squadra dovesse entrare tra le bellissime otto, una volta giunti nelle finali nazionali.


Luca Gabriele Punziano